Logo RavizzaI.P.S. "G. RAVIZZA"Logo MIUR





I NOSTRI TRE INDIRIZZI OFFRONO
UNA VASTA GAMMA DI SBOCCHI OCCUPAZIONALI:

Indirizzo Servizi Commerciali

Indirizzo Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera

Indirizzo Servizi Socio Sanitari

EVENTI RAVIZZA
6"comenius"</aCOMENIUS ed inoltre LABORATORI COMENIUS PER SCUOLE ELEMENTARI E MATERNE ed infine ARTICOLO EVENTO FINALE COMENIUS 13-15
PET-corso
*** AVVISI *** AVVISI *** AVVISI ***
25/08/2016 DISLOCAZIONE CLASSI A.S. 2016_2017
25/08/2016 Si richiede a tutti i docenti la presenza a Vignale 20 minuti prima l'orario fissato per il proprio scrutinio
18/08/2016 Tutti i docenti neo-assunti (che abbiano svolto anno di prova durante l'A.S. 15/16) e tutti i docenti trasferiti in codesto Istituto DEVONO perentoriamente prendere servizio il PRIMO SETTEMBRE 2016
11/08/2016 Si ricorda che le qualifiche dei Sevizi Enogastronomici si terranno a Vignale, Corso Risorgimento 405. Le qualifiche per i Servizi Commerciali presso la sede centrale, B.do M.d'Azeglio 3 con il seguente CALENDARIO
03/08/2016 TESTO CCDR PER UTILIZZAZIONI E ASS_PROVV PERSONALE SCUOLA 2016/2017
03/08/2016 POSTI DISPONIBILI DOPO MOVIMENTI PERSONALE ATA 2016/2017 ELENCO
02/08/2016 TRASFERIMENTI E PASSASSAGGI PERSONALE ATA 2016/2017
15/07/2016URGENTE:COMUNICAZIONE del DS sull'attribuzione del merito- l'allegato e' stato spedito dalla segreteria all'indirizzo mail dei docenti COMUNICAZIONE
13/07/2016 In albo pretorio- sezione graduatorie- è possibile scaricare i moduli per l'inserimento nelle graduatorie d'istituto
06/07/2016 CALENDARIO SCOLASTICO A.S. 2016_2017
01/07/2016ATTENZIONE: alle famiglie degli alunni delle 3 Servizi Enograstronomia e 3 Accoglienza Turistica: si rende noto che è stata aggiornata la lista dei libri di testo in data 01/07/2016
30/06/2016 Alle famiglie di tutti gli alunni iscritti: gli argomenti per il recupero ed il calendrio dei corsi di recupero ed esami relativi di fine agosto sono visionabili in AREA STUDENTI. Si ricorda che esami e corsi saranno svolti nella sede di Vignale. Per una rapida risoluzione, segnalare qualsiasi tipologia di problema via mail, non telefonicamente, all'indirizzo mail ipsravizza@yahoo.it
28/06/2016SI COMUNICA CHE DAL 29/06/2016 L'ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELLA SEGRETERIA SCOLASTICA SARA' IL SEGUENTE:DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 11,15 ALLE 13,00
28/06/2016Indicazioni per le DIVISE A.S.2016-17
21/06/2016 QUADRI CLASSI A.S. 15/16
21/06/2016Si comunica che le indicazioni relative alle modalità di recupero saranno reperibili in AREA STUDENTI a partire dal 30 giugno
23/04/20165"trasmissione_TV" NON PERDETE LE PUNTATE DEL 28-29-30 Aprile di Ricette all'italiana RETE 4 alle 10:45
21/04/2016 Ringraziamenti Fondazione Veronesi e Progetto Donacibo
03/04/20165"articolo"
Articolo del 03 Aprile su "La Stampa" progetto TALENTI NEODIPLOMATI
31/03/2016 Agli Studenti: foglio informativo relativo all'approvazione di due progetti di Servizio Civile presso il Comune di Novara Bando scadenza 20/04
22/03/2016 Si informa che in ALBO PRETORIO è stato pubblicata la nota dell'USR sull'apertura funzioni POLIS per la scelta delle sedi. Graduatorie d'istituto personale docente ed educativo
26/02/20165"vittoria"
IL RAVIZZA VINCE IL
NET FOR NEET
07/02/2016 All'Attenzione delle famiglie degli alunni delle classi SECONDE dei Servizi Enogastronomici e Ospitalita' Alberghiera: occorre compilare e consegnare entro il 22 Febbraio 2016 il modulo per la scelta dell'articolazione a.s.2016-2017. Modulo iscrizione terza
13/01/2016 Si informa che il PTOF e' stato APPROVATO dal Collegio Docenti in data 11/01/2016 e dal Consiglio d'Istituto in data 12/01/2016
12/01/2015 ATTI DI INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
29/09/2015 LINEE DI INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
16/10/2015 ORARIO DEFINITIVO CLASSI
26/02/2015 ORARIO DOCENTI SOSTEGNO
A.S. 15/16AVVISO ALLE FAMIGLIE: in caso di anomalie nel funzionamento o di accesso al registro elettronico (AXIOS FAMILY), si prega di farne segnalazione ( indicando la problematica) all'indirizzo mail ipsravizza@yahoo.it. Per un buon funzionamento del registro l' elettronico è consigliabile utilizzare i browser google-chrome o mozilla- firefox
04/08/2014Si comunica che informazioni sulle graduatorie permanenti e d'istituto sono presenti in ALBO PRETORIO
11/02/2014Rinvio Programma trasparenza e Piano anticorruzione Si informa che a seguito di accordo fra il Ministero e le Organizzazioni Sindacali la scadenza fissata dal Programma Trasparenza è stata spostata al 31 agosto, invece, nessun obbligo dovrebbe gravare sulle scuole per il Piano anticorruzione. Il Ministero, stando a quanto reso noto dall’ANP, si è impegnato anche ad elaborare e a diffondere un modello per facilitare la redazione del Programma trasparenza da parte delle istituzioni scolastiche. Il Dirigente Scolastico Alfio Arcidiacono
29/01/2014Si informa che nella sezione “Amministrazione trasparente- disposizioni generali- Programma per la trasparenza e l'integrità” si può prendere visione della delibera del C.d.I. riguardante l’adozione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione con annessa sezione del Programma Triennale di Trasparenza e Integrità.
*** AVVISI *** AVVISI *** AVVISI ***
Si comunica che le circolari destinate agli studenti ed alle famiglie possone essere consultate accedendo al link CIRCOLARI PUBBLICHE
Guida alla consultazione del sito


AREA RISERVATA

Password


B.do Massimo d'Azeglio, 3 - 28100 Novara- Tel. 0321.627686 - 627790; Fax 0321.31219 ; Codice Meccanografico NORC01000L
PEC Posta Elettronica Certificata - Privacy